Diritto di Recesso

L'utente ha diritto di rescindere il contratto entro due settimane dalla sottoscrizione dello stesso senza onere di motivazione.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario effettuarne richiesta in forma scritta, contattando E-Nea Services via email, fax o lettera – E-Nea Services di Francesco Barbieri Via Enea 3 80124 Napoli, recesso@eneaweb.com, fax +39 0816122416, Tel. +39 0816122416 - presentando inequivocabile richiesta di recesso. È possibile (non obbligatorio) inviare il sottostante modulo tipo di recesso.
Per il calcolo dei 14 giorni farà testo la data di invio o, nel caso di lettera, del timbro postale.



Conseguenze del recesso
Esercitando il diritto di recesso, E-Nea Services rimborserà l'importo pagato dall'utente entro 14 giorni a partire dal ricevimento della revoca del contratto. Il rimborso sarà effettuato automaticamente tramite lo stesso canale di pagamento che ha scelto l'utente con la transazione originaria.
Dopo la cessazione del contratto, E-Nea Services cancellerà eventuali account email attivati e il dominio legato al contratto, a meno che non ne venga richiesto il trasferimento a un nuovo fornitore di servizio.